Concorso di narrativa

 "Ti racconto il Mare"



Smarè scuola vela e Salento Factory Web Agency, organizzano la Prima Edizione del Concorso di Narrativa "Ti racconto il Mare".

Scrivi un breve racconto sul mare e potrai aggiudicarti un corso di vela o un soggiorno di un weekend in bed and breakfast a S. Maria di Leuca.

La partecipazione al concorso è gratuita. 

Si può concorrere con un solo racconto, originale e inedito, scritto in lingua italiana e con una lunghezza massima di cinque cartelle.


MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:

Inviare il racconto in formato pdf all'indirizzo ilmioracconto@raccontidimare.com unitamente ad una dichiarazione da te sottoscritta contenente:

• le tue generalità;
• la garanzia che l’opera è originale e che l’eventuale pubblicazione del testo non avverrà in violazione di diritti di terzi, espressamente manlevando l'organizzazione da ogni danno o pretesa, nessuna eccettuata, che alla stessa possa derivare, anche per quanto riguarda il titolo dell’opera;
• il consenso espresso al trattamento dei dati personali.

Il termine ultimo per la presentazione delle opere è il 31 maggio 2012.

Tutti gli inediti saranno pubblicati su raccontidimare.com, sin dal giorno della ricezione.

La valutazione e la compilazione della graduatoria di merito sono esercitate da una giuria il cui giudizio è insindacabile ed inappellabile.

Il nome dei due vincitori sarà reso noto su raccontidimare.com entro il 10 giugno 2012.


PREMI IN PALIO:

  •  un corso di vela su deriva o cabinato, per due persone, della durata di due giorni, offerto dalla scuola vela Smarè da utilizzare nel corso dell'estate 2012 
  •  un soggiorno di un week end, per due persone, da trascorrere nei mesi di Giugno, Luglio o Settembre a S.Maria di Leuca, presso il bed and breakfast "Villa Giulio" offerto dacasevacanzaleuca.com.
Il primo classificato avrà la possibilità di scegliere il suo premio tra i due messi in palio.

Buona scrittura.